Menu
A+ A A-
Deprecated: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/un8l0w8c/domains/ognissantisanbarnaba.it/public_html/2/templates/gk_news/lib/framework/helper.layout.php on line 181 Deprecated: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/un8l0w8c/domains/ognissantisanbarnaba.it/public_html/2/includes/application.php on line 536

SINODO, COS'E'

Don Manuel presenta il Sinodo ai fedeli dell'Unità pastorale presenti all'ingresso di don Riccardo, nuovo parroco.

 

ARTISTI DI PACE, AD ASSISI DAL 5 AL 9 LUGLIO

"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." (San Francesco)

KVOXg_AsEBk">KVOXg_AsEBk" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344">

Ew9NpW6UrVQ">Ew9NpW6UrVQ" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344">

33 giovani (24 ragazzi + 8 animatori + don Giampi),delle comunità parrocchiali di Ognissanti, San Barnaba e Sant'Andrea. hanno vissuto un'esperienza indimenticabile di "cammino" nella terra di Francesco

5 giorni per  vivere i luoghi della sua presenza -San Damiano, Santa Maria degli Angeli e la Porziuncola, la Basilica di San Francesco, la Chiesa di Santa Chiara, la Rocca maggiore; per raggiungere l'Eremo delle Carceri si sono percorsi a piedi ben 20 km con la gioia nel cuore per cui non si è avvertita la fatica dell'impresa.Cammino  che ha avuto traguardi significativi  anche per la spiritualità di ciascuno.

Read More Momenti salienti: la preghiera notturna alla Rocca  con i flambeaux , lo spettacolo musicale semi improvvisato in piazza ad Assisi con incontro di un gruppo di austriache che si sono aggiunte.

Ultima tappa: la Santa Messa di ringraziamento per la bella esperienza all'Eremo delle Carceri